La nuova carta del Milan per l’emergenza: debutto e rinnovo

SerieBnews.com SPORT

»»»» Calciomercato Serie B, sogno Mirante a zero | Ostacolo dalla A!

Milan, non solo Mirante per il dopo Maignan: ecco Jungdal. Una cosa è certa: il vice Maignan – quel Tatarusanu spesso incerto nelle sue poche apparizioni – non fornisce adeguate garanzie.

»»»» Il Milan lo ‘strappa’ alla B: acconto e super colpo!

Ecco che allora il Milan, oltre ad ingaggiare Mirante, avrebbe deciso di proseguire con decisione sulla linea verde proponendo una promozione allo scandinavo. (SerieBnews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dal punto di vista tecnico e societario, la programmazione è rivolta al futuro. Credo che lo staff attuale sia un signor staff, che funziona a meraviglia e indipendentemente da chi ci sia, il Milan l'obiettivo lo raggiunge sempre. (Milan News)

Con l'infortunio di Maignan, il Milan ora punta anche su Jungdal, portiere della Primavera. Non è però l'unico su cui il Milan ha deciso di puntare dopo lo stop del francese classe 1995. (Pianeta Milan)

Vicino il rinnovo per il giovane portiere del Milan. Come riferisce Gianluca Di Marzio, l’estremo difensore danese nato a Singapore è vicino al rinnovo di contratto (in scadenza a fine stagione). (Milan News 24)

Intervistato da MilanNews.it, Simone Braglia ha parlato così di un possibile esordio di Jungdal: "E' troppo presto. Buttare nella maschia un giovane, che può avere anche delle qualità, è troppo presto e significa mettere in discussione Mirante e Tatarusanu, mettendo anche in discussione un discorso fondamentale: l'identità di gruppo, su cui Pioli ha fondato il suo credo. (Milan News)