Pensioni, arriva la quattordicesima

Quotidiano.net ECONOMIA

Roma, 3 giugno 2017 - L'Inps a guida Tito Boeri ha perso il braccio di ferro sulla quattordicesima, che l'ultima legge di Bilancio ha reso più generosa, ma ieri il presidente dell'Istituto di previdenza si è preso una piccola rivincita. Con questi ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Il presidente dell'Inps Tito Boeri spiega che la platea dei beneficiari della quattordicesima salirà a 125mila pensionati grazie all'estensione introdotta con l'ultima legge di Bilancio. Redazione. (Today)

Gli ex dipendenti pubblici saranno "i grandi beneficiari" dell'estensione della quattordicesima ai pensionati: "Attualmente sono circa 8 mila, saliranno a 125 mila, con un incremento del 1500%". (road2sportNews)

2 giugno 2017 16:18. La platea di pensionati che riceveranno la 14esima “è destinata a essere più ampia rispetto a quella prevista inizialmente” ha detto il presidente dell'Inps in merito al bonus previsto dalla Legge di Bilancio. (Fanpage)

Lo stabilisce la Legge di Stabilità, prevedendone il pagamento a partire dal 1° luglio prossimo. (QuiFinanza)

Saranno gli ex dipendenti pubblici «i grandi beneficiari» dell'estensione della 14esima ai pensionati. (La Stampa)

Francesco Scarpari ... Pensioni oggi, le ultime notizie e novità in tema indicano come possibile una nuova riforma dopo Ape e Quota 41. (ForexInfo.it)