MotoGP, Jorge Martin: “Sono fiducioso in vista di Le Mans. Futuro? Voglio essere pilota ufficiale”

OA Sport SPORT

Pensare positivo. Ha questo approccio lo spagnolo Jorge Martin nella conferenza stampa di presentazione del GP di Francia, quinto appuntamento del Mondiale 2024 di MotoGP. Sulla pista di Le Mans, il centauro iberico della Ducati Pramac si presenta da leader del campionato, vendendo però Francesco Bagnaia più vicino alle sue spalle. L’affermazione di Pecco a Jerez de la Frontera (Spagna) ha fatto il paio con l’errore di Jorge, quando stava guidando la corsa. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La ritrovata vittoria di Francesco Bagnaia a Jerez ha dato tanta carica al campione in carica MotoGP. Lo ha fatto conquistando … (Corse di Moto)

Poi sul feeling con la sua Ducati del team Pramac: "Rispetto all'anno scorso, quando non eravamo a posto all'inizio, abbiamo fatto uno step". (Sky Sport)

Pecco Bagnaia appare sereno, non è una novità. È sempre molto compassato e bravo a gestire le emozioni, figuriamoci dopo un garone come quello di Jerez. "Penso che uno dei miei punti di forza è che non mi importa se il giorno prima va male, so che se le cose sono a posto posso lottare per la vittoria, lo scorso anno è sempre stato così. (Moto.it)

Oggi è stato il giorno della prima conferenza stampa ufficiale del fine settimana. Ecco le dichiarazioni dei principali protagonisti della classe regina, partendo dal campione del mondo Pecco Bagnaia. (La Gazzetta dello Sport)

La cosa importante è che siamo veloci, quindi siamo fiduciosi che potremmo essere a quel livello anche qui. Jorge Martin parla in conferenza stampa alla vigilia del weekend del Gran Premio di Francia. (SPORTFACE.IT)

Bagnaia comunque ci crede. Si riparte da lì, da quel duello straordinario fra Bagnaia e Marquez. (Quotidiano Sportivo)