I fondi per l'infanzia usati dall'ex assessore per gli spot elettorali

il Giornale INTERNO

Una sfilza di capi d'accusa piomba ieri mattina sul capo di Mariolina Moioli, fino al 2011 assessore all'Educazione del comune di Milano e donna forte della giunta di Letizia Moratti. Una inchiesta del pool Pubblica amministrazione della Procura, condotta dal ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

A usarli a piene mani, l'ex assessore alle Politiche sociali della Moratti, Mariolina ... (Metro)

«Sono addolorata ma serena perché sono estranea ai fatti che mi vengono contestati e sicura che i ... ANSA/ PORTA (Foto by PORTA). (L'Eco di Bergamo)

L'ex assessore della giunta di Letizia Moratti, bergamasca, ha ricevuto la notifica di chiusura delle indagini insieme ad altre 13 persone accusate a vario titolo di corruzione, truffa, finanziamento illecito a partiti, peculato, falso. (Bergamonews)

Il Nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza di Milano ha notificato l'avviso di chiusura delle indagini a 14 persone tra cui l'ex assessore della Giunta Moratti, Mariolina Moioli, accusati a vario titolo di corruzione, truffa aggravata, finanziamento illecito ... (L'Eco di Bergamo)

A ciascuna delle città metropolitane del Mezzogiorno andranno i fondi dal cosiddetto Pon-Città, da utilizzare su due assi principali. (Infomessina)

Dietro progetti dai nomi rassicuranti («A scuola di volontariato», «I giovani chiamano, Milano risponde») si nascondeva una presunta gestione illecita dei fondi pubblici destinati ai diritti dell'infanzia e dell'adolescenza. (L'Eco di Bergamo)