Pokémon Scarlatto e Violetto: ecco quali saranno le creature esclusive dei due giochi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Queste, finora, sono le creature che con certezza saranno esclusivi di Pokémon Violetto, come si può leggere anche dal sito ufficiale.

Conoscere i Pokémon esclusivi di Pokémon Scarlatto e Violetto sarà fondamentale per scegliere la versione da acquistare.

I nuovi giochi sono già preordinabili (ai seguenti link, Scarlatto e Violetto) e prenotandoli entro una certa data si avrà diritto a dei bonus esclusivi

Coloro che acquisteranno Pokémon Scarlatto avranno la possibilità di vivere la propria avventura al fianco di Koraidon, leggendario esclusivo di questa versione. (Pokémon Millennium)

Se ne è parlato anche su altri media

Ogni volta che vediamo di più su Pokémon Scarlatto e Violetto, diventa più chiaro che l'imminente duo di giochi di ruolo sta tentando di essere considerevolmente più grande e più ambizioso di altri giochi recenti della serie, ma cosa significa per le dimensioni dei file dei giochi? Naturalmente, ci sono anche buone probabilità che queste dimensioni non siano definitive e finiscano per vedere alcuni cambiamenti al lancio. (Eurogamer.it)

Sprigatito. Il primo dei tre nuovi Starter: Sprigatito è un gatto Pokémon di tipo Erba. Wooper di Paldea. Prima variante regionale aggiunta a Scarlatto e Violetto, Wooper di Paldea è un nuovo design adorabile di uno dei più acclamati della seconda generazione (eSports & Gaming)

In uscita il 18 novembre 2022, Pokemon Scarlatto e Violetto sono stati presentati come “(…) una classica avventura canonica pokemon, con tutte le novità positive ed apprezzate, prese direttamente da Leggende Pokemon: Arceus” Pokemon Scarlatto e Violetto: cosa aspettarci? (iCrewPlay.com)

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di eseguire il preorder di un bundle che include Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Pokémon Scarlatto e Violetto. Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer. (Multiplayer.it)

Sappiamo infatti che Pokémon Scarlatto e Violetto si ispireranno maggiormente a Breath of the Wild, rinunciando però ad alcune delle migliori feature dell’ultima avventura di Game Freak. (Spaziogames.it)

Entrambi sono stati modificati in Leggende: Arceus per non interrompere più il giocatore, un cambiamento molto apprezzato considerando la frequenza con cui i Pokémon si evolvono e acquisiscono esperienza. (Eurogamer.it)