LIVE TMW - Napoli, Spalletti: "Alla vigilia troppi lacrimoni, vinto con grande fatica"

LIVE TMW - Napoli, Spalletti: Alla vigilia troppi lacrimoni, vinto con grande fatica
TUTTO mercato WEB SPORT

live Napoli, Spalletti: "Alla vigilia troppi lacrimoni, vinto con grande fatica". vedi letture. Koulibaly decide la sfida contro i bianconeri.

"Non è giusto, abbiamo vinto tutte le gare con grande fatica.

Quando c'è grande tensione succede che qualche leggerezza si possa combinare, ci sono state anche belle azioni

Vanno bene le belle idee, ma poi serve chi va a recuperare il pallone per mettere in pratica le belle idee". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Bisogna stare solo zitti, consa solo vincere, bisogna lavorare, ma la squadra ha fatto una buona partita dal punto di vista caratteriale. Le parole di Massimiliano Allegri a Juventus Tv: "Il Napoli ha avuto la reazione, noi meno lucidi nel giocare. (ilBianconero)

Anguissa: i voti. Arrivano una sfila di 7 in pagella per Anguissa alla sua prima uscita con la maglia del Napoli:. Incoraggiante Repubblica 7: Debutto notevole per talento, doti fisiche e personalità (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Però la Juve ha tanti problemi, uno bello grosso è proprio lui: Szczesny Non è più un passaggio a vuoto o un momento di crisi, sono mesi che Szczesny sbaglia tanto anzi troppo. (Yahoo Eurosport IT)

Vola il Napoli in testa. Fiorentina super. Crollano Juventus e Atalanta

Spero che non ci lascino nessun calciatore a casa 'd'ufficio', perché saremmo davvero in difficoltà". Napoli, Spalletti: "Felice per l'Europa, ma i viaggi sui muscoli dei giocatori hanno un costo". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Non badano ai pericoli gli automobilisti che percorrendo via Giacomo Leopardi, al termine della partita tra Napoli e Juve, hanno letteralmente invaso l’area transennata davanti il palazzo pericolante. APPROFONDIMENTI L'EMERGENZA Napoli, ancora perdite e lesioni nel palazzo evacuato in via Leopardi IL CASO Napoli, sotto la strada c’è il vuoto: da lunedì i. (ilmattino.it)

A questo punto la partita diventa più aperta ed è il Napoli a cercare con insistenza il gol del vantaggio. Tuttavia sono i bianconeri a passare in vantaggio dopo soli 10', sfruttando un clamoroso errore di Manolas che nel tentativo di effettuare un retro passaggio ad Ospina, regala il pallone a Morata. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr