E' l'Internaut Day, 25 anni fa il primo accesso sul web: oggi gli utenti sono più di tre miliardi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA. Da uno a 3,4 miliardi in 25 anni: è la crescita esponenziale degli utenti del World Wide Web, di cui ricorre l'anniversario. Se infatti la nascita della Rete risale al 6 agosto del 1991, con il suo papà Tim Berners-Lee che pubblica la prima ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Il 6 agosto 1991 il ricercatore del CERN di Ginevra Tim Berners-Lee pubblica per la prima volta in rete un sito web; è la nascita del fenomeno di maggiore portata degli ultimi tempi, la nascita del World Wide Web. (road2sportNews)

"Www. (CataniaLiveNews)

Era il 23 agosto del 1991 quando l'informatico Timothy John Berners-Lee insieme a Robert Caillau - considerati i padri fondatori del World Wide Web - misero in rete il primo sito della storia. (Molisedoc.com)

world humor awards (ParmaToday)

Si celebra oggi l'Internaut Day, la Giornata dell'internauta, che ricorda il primo accesso pubblico al World wide web avvenuto 25 anni fa. (AlgheroCitta)

Il 23 agosto di 25 anni fa ci fu la prima pagina del World Wide Web, cioè dello spazio organizzato e navigabile di internet, diveniva disponibile al di fuori degli utenti del Cern, l'Organizzazione europea per la ricerca nucleare dove lavorava ... (Voce Nuova Tv)