Conte scatenato a 'Le Iene': canta cori festeggiando lo Scudetto – VIDEO

Antonio Conte è stato raggiunto dalla trasmissione di Mediaset ‘Le Iene’, con cui ha festeggiato per la vittoria dello Scudetto. Antonio Conte è stato raggiunto da un inviato de ‘Le Iene’, trasmissione di Mediaset.

Ecco il filmato

L’inviato Stefano Corti ha festeggiato insieme all’allenatore scatenando non poche reazioni sui social.

Nel video pubblicato anche su Twitter dell’incontro, il tecnico appare disteso e, con una parrucca in testa, ha iniziato a cantare cori per festeggiare lo Scudetto. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Conte è uno degli eroi dello scudetto dell'Inter, il condottiere e trascinatore della squadra. Le Iene lo hanno raggiunto per festeggiare insieme la conquista del diciannovesimo tricolore nerazzurro: nella clip l'inviato Stefano Corti coinvolge il tecnico pugliese in un divertente siparietto. (Corriere dello Sport.it)

@Stefano_Corti85 ha raggiunto Antonio Conte per festeggiare lo scudetto dell’Inter: parrucca nuova e insieme scopriamo che José Mourinho è il nuovo allenatore della Roma. #Mourinho pic.twitter.com/sbQyYGQLiD — Le Iene (@redazioneiene) May 4, 2021 (Inter-News.it)

Il tecnico sta al gioco e, indossando una parrucca tricolore, si mette a saltare cantando "I campioni siamo noi". Le Iene raggiungono Antonio Conte: l'inviato Stefano Corti ha intercettato l'allenatore dell'Inter per festeggiare lo scudetto appena vinto con la squadra nerazzurra. (Sport Mediaset)

Leggi anche -> Inter, Cassano insiste: nuova stoccata a Conte, le dichiarazioni. Antonio Conte alle Iene: le dichiarazioni dell’allenatore. “Se ho il cuore bianconero o nerazzurro? Antonio Conte è stato intervistato dalle Iene e non è mancato lo spettacolo. (CalcioToday.it)

Le Iene lo hanno raggiunto per festeggiare insieme la conquista del diciannovesimo tricolore nerazzurro: nella clip l'inviato Stefano Corti coinvolge il tecnico pugliese in un divertente siparietto. Conte apprende anche dell'arrivo di Mourinho sulla panchina della Roma proprio durante l'incontro (Tuttosport)