Toyota C-HR 2.0L Hybrid, crescono prestazioni e ambizioni

Ticinonline ECONOMIA

Si tratta di un’iniezione di energia che certamente serviva al modello, contraddistinto com’è dal design particolarmente fresco e sportiveggiante.

Con l’ibrido più prestante, come cambia la C-HR?

Tanto più che, ad andatura autostradale costante, la silenziosità di bordo è gradevole e regala viaggi di buona qualità.

Tra l’altro, con il “facelift”, CH-R guadagna una buona dose supplementare di attrattiva, grazie a pochi ma riusciti interventi, specie nel frontale, più levigato e distintivo nel taglio dei gruppi ottici. (Ticinonline)

La notizia riportata su altre testate

La RAV4 Plug-in Hybrid ha infatti una potenza totale di 306 cv, ben 82 cv in più rispetto alla versione ibrida (l’unica commercializzata in Italia) che dal lancio ha riguardato ben 105mila delle 120mila ordinate in Europa sin da lancio della quinta generazione avvenuto lo scorso febbraio. (Quotidiano di Puglia)

Ancora non abbiamo una data ufficiale del lancio, ma la Casa giapponese ha dichiarato che il nuovo RAV4 plug-in Hybrid arriverà nella seconda metà del 2020. (Automoto.it)

: Toyota RAV4 Plug-in Hybrid. 12 Foto. I CV in più sono 88. La RAV4 Plug-in Hybrid deriva dalla versione 4x4 AWD-i con due motori elettrici, uno per asse delle ruote, abbinati al 4 cilindri benzina 2.5 da 178 CV. (Motor1 Italia)