Surroga mutuo: le migliori offerte di luglio 2020

Money.it ECONOMIA

Esattamente come la richiesta di una somma maggiore può essere inoltrata solo tramite la surroga più liquidità, come abbiamo visto poco fa.

Chi vuole sostituire il vecchio mutuo con uno più vantaggioso può optare per la surroga.

La scadenza del mutuo, quando si decide di chiedere una surroga, invece, può essere modificata e non deve necessariamente mantenere la durata originaria come stabilita nel vecchio contratto. (Money.it)

Ne parlano anche altre testate

Mutuo casa: trova il migliore Calcolo rata mutuo » Tassi dei mutui 2020: quando secondo la Banca d'Italia sono usura. Può capitare che i tassi su mutui e prestiti siano... esagerati? (Facile.it)

I tassi di interesse sui nuovi prestiti alle società non finanziarie sono stati pari all’1,21%, anche qui in aumento rispetto all’1,06% di aprile. Nuovi dati sui tassi di interesse per i mutui e prestiti Altri dati forniti dall’Agenzia Adnkronos. (Proiezioni di Borsa)

Vantaggioso anche il Mutuo a Tasso Fisso Online Acquisto di Banca Sella con una rata mensile di 293,57 euro (Tasso fisso 0,74% e Taeg 1,21%). Tra le migliori offerte c’è anche Mutuo Spensierato di Bnl-Gruppo Bnp Paribas con una rata mensile di 291,61 euro (Tasso fisso 0,65% e Taeg 1,24%). (MutuiOnline.it)

Compreso nell’offerta pure il servizio di certificazione energetica nel caso di ristrutturazione dell’immobile con miglioramento di almeno una classe energetica. I mutui verdi, noti anche come mutui green, sono prodotti dedicati all’acquisto di appartamenti ad alta efficienza energetica o anche alla riqualificazione volta al miglioramento di un immobile. (MutuiOnline.it)

Eurirs - Irs Fixing Fixing Prec. Osservatorio tassi MutuiOnline.it: Tassi Eurirs del 9 luglio 2020: Eurirs 10 anni in ribasso da -0,15% a -0,18%, Eurirs 15 anni in ribasso da 0,02% a -0,02%, Eurirs 20 anni in ribasso da 0,07% a 0,05%, Eurirs 25 anni in ribasso da 0,08% a 0,04%, Eurirs 30 anni in ribasso da 0,04% a 0,01%. (MutuiOnline.it)

I tassi passivi, quelli riconosciuti dalle banche e dagli altri istituti sul complesso dei depositi in essere, sono stati pari mediamente allo 0,35% (era lo 0,36% ad aprile). I tassi di interesse sui nuovi prestiti alle società non finanziarie sono stati pari all’1,21%, dato anche questo in aumento rispetto all’1,06% di aprile. (La Legge per Tutti)