Gazzetta di Parma in apertura: "Primo posto per il Parma: la festa gialloblù in città"

TUTTO mercato WEB SPORT

Gazzetta di Parma in apertura: "Primo posto per il Parma: la festa gialloblù in città" "Primo posto per il Parma: la festa gialloblù in città" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione della Gazzetta di Parma oggi in edicola in merito alla promozione del Parma in Serie A. Il pareggio con la Cremonese regala ai crociati il campionato di Serie B, per la prima volta nella sua storia. A fine partita esplode la festa: prima la premiazione sul terreno di gioco del Tardini, poi il corteo per le strade della città e la grande festa in piazza Garibaldi (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

È così che solitamente apriamo il nostro focus riguardo il punto sulla graduatoria del torneo cadetto al termine del turno appena concluso, ma ormai ai tifosi gialloblù tutto ciò importa poco. A una partita dalla fine del calendario il crisma dell'aritmetica ha sancito che il Parma, in seguito al pareggio maturato contro la Cremonese, si è laureato campione della seconda competizione nazionale ed ora è giusto godersi questo momento. (Parma Live)

Due gol e due espulsioni, entrambe per parte, prima della festa per la promozione in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

(Gian Carlo Ceci, foto in evidenza by OldManAgency) – Dopo la promozione aritmeticamente sicura ottenuta a due giornate dalla fine del campionato, con il pareggio a Bari, il Parma ha stabilito, con un altro uno a uno, un record non riuscito quando, per tre volte, ha conquistato la promozione nella massima serie. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Entrare di diritto nella memoria collettiva di tutti i tifosi – sia di quella della propria squadra che di quelli avversari – e appassionati per un goal… sbagliato! Succede solo quando l’errore è davvero clamoroso e per descrivere quanto accaduto ieri durante Parma-Cremonese, penultima giornata di Serie B, non esiste aggettivo più appropriato. (Goal Italia)

Doveva essere uno spettacolo, così è stato: davanti ad una cornice di pubblico straordinaria, il Parma è riuscito a laurearsi campione della Serie B. E' bastato un pareggio, ottenuto al termine di una gara ricca di emozioni ed episodi. (Parma Live)

La Cremonese pareggia una partita tesa a Parma, ringrazia la Ternana che batte il Catanzaro e blinda il quarto posto (CuoreGrigiorosso.com)