Lazaro di nuovo dal 1′ ma dura un tempo, il Benfica crolla nel derby

Inter-News ESTERI

Lazaro è partito titolare nel gran derby di Lisbona tra Benfica e Sporting CP.

CONFERMA NEGATIVA – Valentino Lazaro, dopo un periodo segnato da problemi fisici, era tornato titolare col Benfica nella partita “farsa” col Belenenses della scorsa settimana.

Jorge Jesus lo conferma titolare anche nel derby di Liga NOS stasera con lo Sporting CP, ma è un disastro (non tanto per colpa sua).

Benfica che crolla in classifica complice questa sconfitta nel derby, perché resta a trentuno punti ossia -4 proprio dallo Sporting CP e dal Porto che guidano la classifica imbattute. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L’Almanacco. Il 2 dicembre è il 336º giorno del calendario gregoriano (il 337º negli anni bisestili). Durata del giorno nove ore e trentotto minuti – La Luna sorge alle 04:30 con azimuth 107° e tramonta alle 15:16 con azimuth 250°. (Cilento Reporter)

1913 – La Ford introduce la prima catena di montaggio, riducendo il tempo di assemblaggio di uno chassis dalle 12 ore e mezza di ottobre a 2 ore e 40 minuti (anche se Ford non fu il primo a usare la catena di montaggio, il suo successo diede avvio all'era della produzione di massa). (ModenaToday)

Gioca le prime stagioni nel Botafogo, tra il 1972 e il 1977, ma è nel Corinthias che si rivela al grande calcio e non solo. Sceglie il nome del figlio, Sòcrates, dopo aver letto La Repubblica di Platone. (Calcio In Pillole)