Milan, Kjaer: "Un onore essere chiamato da Maldini". Begovic: "Donnarumma tra i migliori al mondo"

la Repubblica SPORT

Quindi con tre possibili coppie nel nuovo 4-4-2 varato da Pioli : Ibrahimovic-Leao, Ibrahimovic-Rebic, Leao-Rebic (quando servirà far rifiatare lo svedese).

Abbiamo lo stesso obiettivo, quello di dare una mano al Milan per arrivare il più in alto possibile.

"È sempre speciale quando un idolo come Maldini ti chiama per dirti di venire al Milan".

Non a caso vengono smentite le voci di un interesse nei confronti del jolly offensivo Dani Olmo della Dinamo Zagabria (la Repubblica)

Su altre fonti

Dopo Zlatan Ibrahimovic sono arrivati Simon Kjaer e Asmir Begovic, entrambi ultratrentenni. E’ partito Pepe Reina però Pepe Reina, che ha voluto provare un’esperienza all’estero. (Pianeta Milan)

Speciale ricevere la chiamata di un idolo che ti chiede di venire al Milan, è stato un piacere conoscerlo. Kjaer arriva in prestito ai rossoneri dopo l'esperienza (breve) con la maglia dell'Atalanta: "E' una bella società, ma con Gasperini non ha funzionato a livello tattico. (Tuttosport)

Ci sono state cose che non hanno funzionato fuori dal campo nel Bournemouth, ma sono contento di essere qui". "È un onore essere qui e far parte di un club così pieno di storia. (Calciomercato.com)

– Il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, ha riportato le dichiarazioni che il Asmir Begovic ha rilasciato nella giornata di ieri ai microfoni di Milan TV. Su cosa vuol dire essere al Milan: “Io ho passato tanto tempo in Inghilterra ed ero pronto per una nuova sfida in un nuovo Paese. (Pianeta Milan)