Coinbase vola al Nasdaq dopo accordo con BlackRock

ilmessaggero.it ECONOMIA

Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 137,2

Giovedì 4 Agosto 2022, 18:30. . . . (Teleborsa) - Effervescente Coinbase Global, che scambia con una performance decisamente positiva del 18,43%.

L'esame di breve periodo di Coinbase Global classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 111,2 USD e primo supporto individuato a 85,24. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Ascolta la versione audio dell'articolo. 2' di lettura. La notizia, per il mondo delle crypto, è di quelle importanti. BlackRock, il più grande gruppo d’investimento con oltre 8.000 miliardi di dollari in Asset under Management, sta realizzando una partnership con Coinbase per agevolare i suoi investitori istituzionali nella gestione e compravendita del bitcoin. (Il Sole 24 ORE)

Comparando l'andamento del titolo con il Nasdaq 100 , su base settimanale, si nota che Coinbase Global mantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +62,67%, rispetto a +5,33% dell' indice dei titoli tecnologici USA ). (Finanza Repubblica)

Le azioni di Coinbase sono salite alle stelle oggi dopo che l’exchange di criptovalute ha annunciato una partnership con BlackRock, che consentirà ai suoi clienti istituzionali di acquistare Bitcoin. (Wall Street Italia)

BlackRock scende in campo in un momento difficile per le cripto. Colpisce il fatto che BlackRock abbia stretto questa partnership in un momento di difficoltà per il Bitcoin L'interesse dei clienti istituzionali per il Bitcoin. (Milano Finanza)

Wall Street è cauta all’indomani del rally della vigilia, che ha visto il Dow Jones scattare di 400 punti, lo S&P 500 salire dell’1,5% e il Nasdaq balzare del 2,6%. Dai minimi di quel periodo, lo S&P 500 ha guadagnato il 14,25%. (Finanza.com)

Coinbase stringe una partnership con BlackRock – il più grande asset manager del mondo – che offrirà così un nuovo accesso alle criptovalute per gli investitori istituzionali. (Punto Informatico)