Superbonus, prorogata al 15 aprile la scadenza per la cessione del credito o lo sconto in fattura

Superbonus, prorogata al 15 aprile la scadenza per la cessione del credito o lo sconto in fattura
Fanpage.it ECONOMIA

Il credito d'imposta corrispondente alla detrazione spettante si può cedere sia a persone fisiche (compresi i familiari), sia a persone giuridiche (come banche, istituti finanziari, enti, società).

Ci sono novità per i contribuenti che nel 2020 hanno beneficiato del Superbonus 110%.

Il titolare della detrazione, cedendo il credito, incassa subito il corrispettivo della spesa sostenuta per i lavori. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Impianti fognari: Iva al 10% per l'intervento che comporta l. Si devono ritenere agevolabili soltanto le voci di spesa strettamente relative agli interventi eseguiti ed ammissibili al Superbonus, in linea con quanto previsto dal Decreto Rilancio e quanto chiarito dalla circolare n (CASA&CLIMA.com)

Così, quando il governo ha varato il bonus 110%, avevamo già delle competenze specifiche. Il bonus 110% ha a che fare con la rigenerazione urbana, con la ricerca di un’urbanistica sostenibile, con la riqualificazione: non trova? (Borsa Italiana)

General Contractor ed Ecobonus 110: benefici e limiti • Lumi

Proprio in questo contesto può rivelarsi utile affidarsi a un General Contractor per realizzare gli interventi di efficientamento e godere così dell’Ecobonus 110. Chi è il General Contractor. Ma chi è esattamente un General Contractor? (Lumi4Innovation)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr