Il Rotaract Reggio Emilia dona 6mila euro al CORE

Bologna 2000 SALUTE

Anche il Rotaract e Pallacanestro Reggiana sostengono il CORE con una raccolta fondi che negli ultimi mesi ha colorato di bianco e di rosso gli spalti del Palasport e ha permesso di realizzare la cifra tutt’altro che simbolica di 6000 euro, consegnata questa mattina dal presidente dei giovani rotaractiani... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

Quando il viaggio, il soggiorno o i... (Bologna 2000)

I Bianchi di Santo Spirito hanno vinto la prima semifinale dell'edizione 2016 del Calcio storico fiorentino, l'evento in costume in cui si sfidano le squadre..... (La Repubblica)

Il 20% della casistica trattata dal Santa Maria Nuova riguarda le patologie tumorali. Giunge a compimento un progetto strategico per la sanità locale: il nuovo ospedale è stato inaugurato oggi, sabato 11 Giugno, alla presenza delle Autorità e sarà progressivamente attivato tra luglio e dicembre. (Bologna 2000)

Proprio a Mimmo Cuticchio, erede della [...] (Balarm.it)

È il percorso che ha condotto alla realizzazione del CORE, il nuovo Centro Oncoematologico dell'Arcispedale Santa Maria Nuova – IRCCS di Reggio Emilia, e che ha visto tutta la città come protagonista, grazie all'impegno e di tanti, dai pazienti ai ... (ReggioNelWeb)

Il direttore generale Antonella Messori ha preso ... «Siamo ad una tappa storica per l'ospedale e la comunità reggiana. (Gazzetta di Reggio)