Un detenuto romeno aggredisce gli agenti in carcere con le lamette

Il Secolo d'Italia INTERNO

Resta alta la tensione nel carcere di Monza, dove giovedì scorso un detenuto romeno aveva tentato di colpire con un rudimentale punteruolo il comandante della Polizia penitenziaria e altri agenti. «Un detenuto romeno di 36 anni – ha riferito Donato ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alle ore 14 circa, un 24enne di nazionalità colombiana, in carcere per tentato omicidio, rapina, lesioni ed altri reati, ha aggredito violentemente un agente di polizia penitenziaria - il quale stava eseguendo un'attività di perquisizione - cercando di ... (Stadio24.com)

È disgustoso quello che accaduto ad una povera signora molto anziana. Aveva più di 100 anni la signora che è morta in condizioni pietose. (news24h magazine)

Un episodio di tentata estorsione aggravata da violenza privata e lesioni personali. Si è presentato davanti alla vettura del... (Vesuviolive.it)

Ieri un detenuto colombiano di 24 anni, dietro le sbarre per tentato omicidio, rapina, lesioni e altri reati, ha tentato di strangolare un agente di polizia penitenziaria che stava eseguendo una attività di perquisizione. (Il Ponente)

L’uomo di 33 anni ha perso la vita dopo essere scivolato per circa 150 metri. (La Prima Pagina)

L’episodio si è verificato sulla via del Brennero a Lucca. Gli automobilisti hanno subito dato l’allarme. (La Prima Pagina)