Apple, brevetti violati: maxi multa da 206 milioni di dollari

Ennesima ombra su Apple. La controversia con l'Università del Wisconsin sul brevetto di alcuni chip per smartphone si è risolta a sfavore di Cupertino, che è stata condannata a pagare una maxi multa da 206 milioni di dollari. LA SENTENZA. È questa la ... (businesspeople.it)

Su altri media

L'azienda di Cupertino non dovrà pagare più di 860 milioni di dollari come paventato in precedenza, ma 234 milioni. Apple farà comunque ricorso. (Tom's Hardware)

per la violazione del brevetto 5,781,752 della Wisconsin Alumni Research Foundation (WARF), spinoff per il licensing dell'Università Wisconsin-Madison. (Punto Informatico)

apple Sabato 17 ottobre, una giuria statunitense ha decretato che la Apple dovrà pagare più di 234 milioni di dollari all'Università del Wisconsin- Madison e al suo ufficio brevetti. (Mediapolitika)

I vertici della Casa di Cupertino sarebbero stati condannati a pagare un risarcimento pari a 234 milioni di dollari in favore dell'Università del Wisconsin per la violazione di alcuni brevetti; a prendere tale decisione sarebbero stati i componenti di ... (TouchBlog)

L'accusa è di aver utilizzato una tecnologia di proprietà della University of Wisconsin-Madison in molti dei suoi dispositivi più popolari: Apple viola brevetti, costretta a pagare una multa da 234 milioni di dollari per risarcimento danni. (KeyforWeb)

Una giuria federale ha ordinato il pagamento di 234 mln di ... (ANSA) - NEW YORK, 19 OTT - Sconfitta in tribunale per Apple. (Tiscali)