Festa della Repubblica e coronavirus, il discorso del Presidente Mattarella - integrale

La Repubblica INTERNO

01 giugno 2020 2.105 visualizzazioni Link Embed. https://video.repubblica.it/politica/festa-della-repubblica-e-coronavirus-il-discorso-del-presidente-mattarella-integrale/361520/362076 Copia Copia. (La Repubblica)

Su altri media

Le parole, ragazzi, hanno un senso; e io non mi sento tranquillo, se una qualsiasi autorità sta in sconcerto. Ma il presidente della Repubblica, che è anche presidente del CSM, dice di non avere il potere di sciogliere il CSM. (Soverato Web)

Così il sindaco di Cesena Enzo Lattuca a margine delle celebrazioni per il 2 giugno. Come gia detto dal Capo dello Stato Sergio Mattarella, oggi più che mai sono necessarie unità, responsabilità e coesione". (CesenaToday)

Sulla vicenda che vede coinvolto Luca Palamara e su quanto emerso dalle conversazioni "mi sembra" che il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, "abbia usato parole chiare per condannare quello che gli italiani hanno letto e hanno visto su molte televisioni e giornali, ma non su tutti" perché per alcuni "è come se non fosse successo nulla perché ad essere attaccato era il ministro della Lega o il segretario della Lega". (Adnkronos)