Calciomercato Inter, addio Lautaro: scambio shock | Juve ko!

Calcio mercato web SPORT

Avrebbero in mente uno scambio di cartellini con Antoine Griezmann, più l’aggiunta di una sostanziosa parte cash da circa 20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, Juventus fuori da tutto | Il PSG la ‘distrugge’ con lo scambio a tre. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, maxi offerta per la stella | 90 milioni!

Calciomercato Inter, scambio clamoroso col Barcellona per Lautaro: Juventus ‘beffata’. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre testate

Nel frattempo, "la federazione danese ha annullato l’allenamento previsto oggi nel centro sportivo di Helsingor alle 12 e la conferenza stampa pomeridiana" Christian Eriksen è cosciente e la notte trascorsa in ospedale a Copenaghen è tranquilla. (fcinter1908)

A riportarlo è Fabrizio Romano, giornalista sportivo esperto di calciomercato, sul suo profilo ufficiale Twitter Tra la società spagnola e l’Inter, infatti, non ci sarebbero stati fin qui contatti ufficiali. (Inter-News)

Il 30 giugno è ancora lontano, ma l'Inter non vuole arrivarci con l'acqua alla gola Lautaro non rinnova e l'agente aspetta offerte dalla Spagna. (TUTTO mercato WEB)

Con novità anche per l'Inter, su Lautaro Martinez e Rodrigo De Paul, obiettivo di mercato dei nerazzurri. Queste le parole su Twitter di Romano, grande esperto di calciomercato internazionale: "L'Atlético Madrid sta spingendo per ingaggiare Rodrigo De Paul come obiettivo principale - c'è anche Hakan Çalhanoglu nella lista, è una potenziale opportunità ma il Milan spera ancora di convincerlo a restare. (fcinter1908)

Il giocatore, per rispetto nei confronti della società di Lotito, vuole aspettare ancora qualche giorno per capire se arriverà un’offerta per il rinnovo. L'estate scorsa era il tormentone di mercato ma, dodici mesi dopo, le cose non sembrano cambiate, complice la necessità di incassare da parte della società nerazzurra. (Sport Mediaset)

Il belga vuole restare in nerazzurro in ogni caso, riporta l'emittente. La doppietta realizzata ieri contro la Russia è stata l'ennesima dimostrazione di una crescita esponenziale di Romelu Lukaku, ormai uno dei migliori centravanti del mondo. (fcinter1908)