Inter Primavera, vittoria col Cagliari vale un verdetto matematico

Inter-News SPORT

La vittoria dell’Inter Primavera col Cagliari vale per i ragazzi guidati da Chivu un verdetto matematico della stagione VERDETTO – L’Inter Primavera ha battuto brillantemente il Cagliari con un netto 3-0. La vittoria della squadra di Chivu vale un verdetto matematico per il campionato dei nerazzurri che con i tre punti conquistati contro i sardi sono matematicamente qualificati ai playoff. Per la squadra nerazzurra quindi, presto, comincerà la caccia al tricolore per provare ad emulare l’Inter dei grandi, in procinto di vincere lo scudetto della seconda stella. (Inter-News)

Su altri media

Inter-Cagliari Primavera è terminata da pochi minuti sul punteggio di 3-0: questo il tabellino della partita valida per la trentesima giornata del Campionato Primavera 1. (Inter-News)

(3) Maxime Leverbe (27) Mattia Valoti (BARI CALCIO)

IN VANTAGGIO – Inter-Cagliari termina sul risultato di 2-0 nei primi quarantacinque minuti di gioco. In campo oggi dalle 22 al Konami Youth Development Centre. Dominio nerazzurro in questo primo tempo, sicuramente agevolato dall’espulsione di Marcolini al 18′ per un pestone ai danni di Spinaccè che resta fermo a terra dolorante. (Inter-News)

Ecco tutte le informazioni sulla data, l’orario, la diretta tv e lo streaming di Bari Pisa, match dello stadio San Nicola valevole per la trentaquattresima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. (SPORTFACE.IT)

Con la vittoria per 3-0 in Inter-Cagliari Primavera, i nerazzurri hanno mantenuto il primo posto in classifica e conquistato matematicamente un posto nella fase a playoff per giocarsi la vittoria del campionato. (Inter-News)

Manca pochissimo per il debutto di Federico Giampaolo sulla panchina biancorossa. Il quarto allenatore stagionale toglie ogni alibi ai giocatori: ora le responsabilità sono tutte su di loro. Starà ai calciatori biancorossi dimostrare di meritare questa salvezza. (BARI CALCIO)