OPA Tod's, i risultati provvisori dell'offerta

SoldiOnline.it ECONOMIA

In riferimento all'offerta pubblica di acquisto volontaria promossa da Crown Bidco sulla totalità delle azioni ordinarie Tod's, sono stati diffusi i risultati provvisori. Alla chiusura dell'operazione risultano portate in adesione 5.865.733 azioni ordinarie di Tod's, rappresentative del 17,725% del capitale e di circa al 63,376% delle azioni oggetto dell'offerta. Pertanto, tenuto conto delle complessive 21.180.411 azioni (pari al 64,002% del capitale della società quotata) detenute dalle persone che agiscono di concerto e delle 5.027.792 azioni (pari al 15,193% del capitale di Tod's) acquistate al di fuori dell'offerta, oltre alle azioni portate in adesione, Crown Bidco arriverà a detenere il 96,919% del capitale di Tod's. (SoldiOnline.it)

Su altri giornali

azienda di calzature di lusso FTSE Italia All-Share (LA STAMPA Finanza)

Ore 21:39 ... Il Consiglio di Amministrazione di Tod’s S.p.A., società quotata alla Borsa di Milano ed a capo dell’omonimo gruppo italiano del lusso, attivo nella creazione, produzione e distribuzione di calzature, accessori e abbigliamento di lusso e di alta qualità con i marchi Tod’s, Roger Vivier, Hogan e Fay, ha approvato oggi i dati di vendita del Gruppo Tod’s relativi al primo trimestre 2024 (1 gennaio – 31 marzo 2024). (Cronache Fermane)

L’annuncio del completamento della fase di delisting è stato dato da Diego Della Valle presidente e amministratore delagato del Gruppo al termine del Consiglio di Amministrazione di Tod’s S.p.A., gruppo italiano del lusso, attivo nella creazione, produzione e distribuzione di calzature, accessori e abbigliamento di lusso e di alta qualità con i marchi Tod’s, Roger Vivier, Hogan e Fay, che ha approvato ieri i dati di vendita del Gruppo Tod’s relativi al primo trimestre 2024. (il Resto del Carlino)

Soffre Roger Vivier, in corsa Fay e Hogan. «Condivideremo il nuovo percorso con due partners mondiali: L Catterton e Lvmh» «Abbiamo una grande opportunità di crescita, operando con una visione di lungo periodo», spiega l’imprenditore, diffondendo i dati per il primo trimestre 2024. (Milano Finanza)

Il gruppo marchigiano, reduce dalla conclusione positiva dell’Opa da parte di L Catterton, ha pubblicato i dati relativi al primo trimestre del 2024. La Cina si sta dimostrando il ‘tallone d’Achille’ di una parte dell’universo del lusso. (Pambianconews)

Ansa Pubblicato il Tod's, nel primo trimestre ricavi in calo del 6,7% Di (FashionNetwork.com IT)