Cane salvato in mare dagli operai di una piattaforma petrolifera Video

Gazzetta di Parma ESTERI

Gli operai di una piattaforma petrolifera in mezzo al Golfo della Thailandia, hanno salvato una cagnetta arrivato dal nulla. La cagnetta si è ripresa. Mistero come sia arrivata fino alla piattaforma, nel bel mezzo dell’oceano, a 220 km dalla terraferma. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri media

Il cane salvato in Thailandia a 220 chilometri dalla costa ha fatto il giro del mondo: le immagini (Repubblica.it)

Cane trovato in acqua a 200 chilometri dalla riva, un salvataggio incredibile per il piccolo quadrupede thailandese. (il Giornale)

Probabilente è caduto da un peschereccio (www.amoreaquattrozampe.it)

Il naufrago - questa è veramente una… Disidratato, sfinito dalla fatica e dalla permanenza in mare è stato salvato dagli operai di una piattaforma petrolifera incagliata a circa 135 miglia (220 chilometri) dalla costa della Thailandia (ilGiornale.it)

«Scusami per quello che ti ho fatto, non avevo visto il cane, te l’ho fatto recuperare. Te lo lascio lento (libero, n.d.r.) perché non si faceva mettere il guinzaglio». (La Stampa)

Un cane esausto, trovato a nuotare a 135 miglia (circa 220 chilometri) al largo della costa thailandese, è stato salvato da un operaio di una piattaforma petrolifera, che ora ha promesso di adottarlo. (La Stampa)