Challenger San Benedetto del Tronto: Dopo 4 anni Gianluca Naso ritorna in semifinale in un torneo del circuito challenger

LiveTennis.it SPORT

Gianluca Naso conquista le semifinali del torneo challenger di San Benedetto del Tronto (e30.000 H, terra). Il giocatore siciliano, testa di serie n.5, ha eliminato ai quarti di finale per 64 76 (5) lo slovacco Andrej Martin, classe 1989, n.275 del mondo dopo 1 ora e 47 minuti di gioco. Domani in semifinale... (LiveTennis.it)

Su altre fonti

Il tennista toscano è stato battuto da Santiago Giraldo, classe 1987, n.43 del mondo, con il risultato di 63 61 in 1 ora e 17 minuti di partita. Luca Vanni si ferma nei quarti di finale nel torneo challenger di Bogotà ($125.000 H, terra). (LiveTennis.it)

Federico Gaio (nella foto) è in semifinale in Argentina; bene anche Giovanni Zennaro in Turchia e gli azzurri in Romania; a Sassuolo sono 5 gli italiani nei quarti. (Tennisteen)

Nel torneo WTA Premier di Carlsbad ($740,000, cemento) nelle qualificazioni ci sarà la presenza di Camila Giorgi. Sara Errani e Roberta Vinci saranno impegnate la prossima settimana nel torneo WTA International di Bastad ($220,000, terra). (LiveTennis.it)

Nessun problema per Sara Errani neanche nei quarti di finale, la romagnola ha lasciato quattro games alla Cadantu accedendo cosi alle semifinali. (Tennisteen)

Gianluca Naso continua a vincere in quel di San Benedetto del Tronto, il tennista trapanese infatti si è sbarazzato anche dello slovacco Andrej Martin. (Tennisteen)

Italia quarta a Minsk nell'ultima prova di Coppa del Mondo prima delle Olimpiadi; i video degli esercizi delle Farfalle azzurre. (Olimpiadi - Blogosfere)