Green Pass, il governo dice no al rinvio dell’obbligo di Green Pass al lavoro

LaPresse INTERNO

I docenti universitari contrari al Green Pass aderiscono allo sciopero generale di venerdì “per dire no alla discriminazione imposta dal lasciapassare verde”.

Lo riferisce il leader Uil Bombardieri.

Sabato 16 ottobre è atteso a Milano un nuovo corteo no green pass per le vie della città, il primo dopo l’entrata in vigore dell’obbligo della certificazione per le aziende

In Liguria con prima dose tamponi gratuiti. (LaPresse)

Su altri media

Nell'unica dove non c'è la prenotazione l'attesa comincia al mattino con la fila che va avanti per tutto il giorno. . Da lunedì sarà disponibile un portale per effettuare le prenotazioni on line in tutta la regione. (TGR – Rai)

Richieste che sono aumentate di fronte all’obbligatorietà del green pass per andare a lavoro ma che comunque hanno riscosso successo grazie anche alla fiducia che i cittadini ripongono in noi” Contemporaneamente le farmacie sono impegnate nella somministrazione dei vaccini, richieste anche queste aumentate dopo l’annuncio dell’obbligo di green pass sul lavoro. (LuccaInDiretta)

Appello di Giordani ai farmacisti: «Spingiamo per il vaccino, ma garantiamo i tamponi a tutti»

In previsione dell'aumento della loro richiesta, il sindaco Sergio Giordani ha inviato oggi una lettera alle farmacie della città, ringraziandole per il servizio offerto in questi mesi ai cittadini e assicurando la massima disponibilità da parte dell'amministrazione comunale nell'agevolarle in questo gravoso impegno. (PadovaOggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr