La Stampa - Champions in vista

Tutto Juve SPORT

Su la Stampa: Champions in vista, mantenendo il passo da lumaca di questogirone di ritorno (20 punti in 16 partite) con il quarto pareggio consecutivo, ma alla fine la Juventus può vedere il bicchiere mezzo pieno. L'obiettivo europeo è sempre più vicino, a maggior ragione sfidando la già retrocessa Salernitana domenica prossima allo Stadium, e l'1-1 in rimonta contro la Roma vale quasi una vittoria ai punti. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Venti punti in sedici partite: questo il bilancio della Juventus nel girone di ritorno, un andamento da lumaca che però, corroborato dalla grande prima parte di stagione, consentono ai bianconeri di vedere finalmente la Champions League. (Sport Mediaset)

Servono almeno tre punti alla formazione bianconera nelle ultime tre gare di campionato, dopo il pareggio arrivato per 1-1 contro la Roma all’Olimpico, che non regala, ancora, alla squadra di Massimiliano Allegri la matematica certezza di disputare la prossima edizione della massima competizione continentale per club. (Calciomercato.com)

Posizione competitiva per guadagnare un posto nel prestigioso torneo europeo. Nella stagione 2023-2024, la Juventus si è piazzata tra le migliori squadre, pur essendo alle spalle dell'Inter e, più recentemente, superata anche dal Milan. (ilBianconero)

Brutto pari con il Genoa: San Siro fischia il club, ma anche Leao al momento del cambio. L'allenatore portoghese piace al Diavolo e vuole liberarsi dal Porto. (Tutto Juve)

Il pareggio ottenuto ieri sera all'Olimpico contro la Roma avvicina sempre più la Juventus all'obiettivo della qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Il match di domenica prossima alle 18:00 allo Stadium contro la Salernitana, già retrocessa in Serie B, dovrebbe essere quello giusto per chiudere il discorso, e permettere agli uomini di Allegri di preparare con mente più serena la sfida dell'Olimpico del 15 maggio contro l'Atalanta, che mette in palio la Coppa Italia. (Tutto Juve)

Allegri Juve (Gazzetta), Champions e Coppa per l’onore. Ma il futuro è segnato (Juventus News 24)