Scioglimento partiti, no di Salvini che sbotta: “Ancora a parlare di fascismo? E basta…”

Scioglimento partiti, no di Salvini che sbotta: “Ancora a parlare di fascismo? E basta…”
Il Primato Nazionale INTERNO

“Complimenti ai giornalisti italiani”, dice rivolto ai cronisti per poi andarsene aggiungendo: “Basta, ancora a parlare di fascismo…“.

Il riferimento è a come i media schierati con la sinistra enfatizzino le mozioni giallufucsia per lo scioglimento di Fn.

Ospite a Fuori dal coro su Rete 4, anche la leader di FdI sbotta contro il “pericolo fascismo”

La Meloni poi, prima che Salvini andasse via scocciato e che lo seguisse anche lei esasperata, stava cercando di ribadire che “la violenza è violenza”. (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il leader della Lega, a Roma per la chiusura della campagna elettorale, manifesta timori sul futuro dell'Italia. DISTRIBUTION FREE OF CHARGE – NOT FOR SALE (LaPresse)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere TV)

Salvini: "Preoccupato, ho chiesto incontro a Draghi"

"Io sono preoccupato, ho chiesto per questo un incontro a Draghi, il 30 ospitiamo i grandi del mondo, arriva Biden, e noi non possiamo fallire. "Di alcuni ministri non ho stima e fiducia, ne parlerò con Draghi", continua Salvini, che chiederà al premier "di guidare un percorso di pacificazione nazionale, serve una pacificazione nazionale" (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr