Coronavirus, positivo il principe Alberto Di Monaco

Caffeina Magazine ESTERI

Continua dopo la foto. . . . . . . . . . . . “Chi ha vissuto questa emergenza conferma quello che è assolutamente necessario fare.

Continua dopo la foto. . . . . . . . . . E’ dello stesso avviso il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, che parla di “bollettino di guerra” nella regione.

Precauzioni sì, preoccupazione no: il principe pare stia bene e che non abbia bisogno di alcun tipo d’intervento. (Caffeina Magazine)

Su altri giornali

Coronavirus, principe Alberto di Monaco è positivo. di mrc/scp. Parigi, 19 mar. (LaPresse/AP) - Il principe Alberto di Monaco è risultato positivo al coronavirus. (LaPresse)

Come sta Alberto II di Monaco: le condizioni di salute del principe non destano “alcuna preoccupazione”. A rivelarlo, sempre il comunicato con cui il Princpato ha annunciato la notizia: si sottolinea che Alberto II di Monaco sta bene e che le sue condizioni non destano “alcuna preoccupazione”. (Gossip e Tv)

Anche il tampone del principe è risultato positivo, ma fortunatamente il figlio di Grace e Ranieri, sovrano del Principato dal 2005, sta bene e — assicura il palazzo - «continuerà a lavorare dai suoi appartamenti privati al Palais, restando in contatto con il suo Gabinetto e i principali collaboratori, seguito dal suo medico curante e dagli specialisti del Centre Hospitalier Princesse Grace», l’ospedale d’eccellenza dedicato alla madre, l’attrice premio Oscar a Hollywood, e per il quale c’è un grande progetto di rinnovo e ampliamento. (Corriere della Sera)

“Il principe Alberto continua a lavorare da uno studio nella sua residenza, mantiene contatti costanti con i membri del suo gabinetto e il suo governo e i suoi piu’ stretti collaboratori”, si legge nel comunicato. (Avlive)

Il nostro governo è preparato all’epidemia e sono state prese le disposizioni necessarie. Coronavirus, è risultato positivo anche il principe Alberto II di Monaco, è il primo capo di stato a contrarre la COVID-19. (PrimaStampa.eu)

A renderlo noto è lo stesso Principato, che specifica tuttavia come il suo stato di salute non desti alcuna preoccupazione. Anche il principe Alberto II di Monaco è risultato positivo al Coronavirus. (CalcioWeb)