Billie Eilish nella colonna sonora del nuovo film di 007 con la canzone "No Time To Die"

Prima della conferma ufficiale da parte di Billie Eilish, si vociferava che il tema principale del nuovo 007 fosse interpretato da Beyoncé.

La 18enne ha annunciato che canterà il tema principale del nuovo film di 007 - l'ultimo con protagonista Daniel Craig - in arrivo nelle sale ad aprile.

Billie Eilish nella colonna sonora del nuovo film di 007 con la canzone “No Time To Die”. BOOM!

La canzone si intitola "No Time To Die", proprio come il nuovo capitolo della saga di James Bond (MTV.IT)

La notizia riportata su altri giornali

La title track di No time to die sarà cantata da Billie Eilish, mentre Hans Zimmer comporrà la colonna sonora. La giovane cantautrice Billie Eilish si unisce alla schiera di nomi quali Tina Turner, Louis Armstrong, Tom Jones, Madonna, Sam Smith e Adele per scrivere e cantare la canzone del prossimo film di James Bond, No time to die. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Per la musica dell'ultimo film di 007, anche una voce speciale. Per la canzone d'apertura come è già stato per Sam Smith, Adele e molte altre voci iconiche in passato. (GQ Italia)

La canzone si intitola No Time To Die, come il nuovo capitolo della saga di James Bond. La giovane artista taglia anche un altro traguardo. (Deer Waves)

No Time To Die uscirà in Italia il 9 aprile 2020. Universal Pictures. 007 - No Time to Die. Il film è stato diretto da Cary Fukunaga. (Universal Movies)

MGM ha da poco confermato che Hans Zimmer comporrà la colonna sonora di No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond. Billie has written the song with her brother @finneas and is the youngest artist in history to write and record a James Bond theme song. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Billie Eilish sarà la protagonista della colonna sonora del nuovo film di James Bond, "No Time To Die". "È assurdo far parte di tutto ciò", ha detto Billie, che ha definito l'incarico "un grande onore". (RTL 102.5)