Nuoto, risultati batterie 11 agosto: Quadarella, Razzetti e le staffette 4x200 sl in Finale, bene Ceccon e Martinenghi

OA Sport SPORT

Convincente Margherita Panziera nei 200 dorso donne: miglior tempo della veneta in 2:09.27, in totale gestione e senza mettere le gambe, come si suol dire in gergo.

Nei 50 delfino uomini Piero Codia (23.28, 4° nell’overall) e Thomas Ceccon (23.38, 5° nell’overall) hanno staccato il biglietto per le semifinali.

Prima giornata di batterie che è andata in archivio nella piscina degli Europei 2022 di nuoto a Roma (OA Sport)

Su altri giornali

OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta della prima giornata degli Europei di nuoto artistico 2022! Buongiorno a tutti e benvenuti alla DIRETTA LIVE scritta della prima giornata degli Europei di nuoto artistico 2022 che si svolgeranno presso la piscina del Foro Italico di Roma (OA Sport)

E Paltrinieri è dei nostri da quando era cadetto e vinceva già La Pellegrini, guardando da fuori il battaglione dei suoi eredi, ne ha vaticinate 10 d'oro. (ilmessaggero.it)

Azzurri subito protagonisti nella prima sessione di batterie che ha aperto la 36esima edizione degli Europei di nuoto Roma, in programma fino al 17 agosto nella cornice unica dello Stadio del Nuoto. Il 23enne ligure e vice campione europeo in carica è terzo in 4'17"21; il 25enne di Vicenza quinto in 4'17"36. (L'Unione Sarda.it)

La gara clou per i colori romagnoli è quella dei 100 rana che vede al via ben tre portacolori della formazione imolese, Simone Cerasuolo, Federico Poggio e Andrea Castello. Per San Marino sono in gara all’Europeo i nuotatori Loris Bianchi, Giacomo Casadei (al via oggi nei 100 rana), Alessandro Rebosio (in gara oggi nei 50 farfalla) e Arianna Valloni. (CorriereRomagna)

E la Puglia porta otto nuotatori alla rassegna continentale: Andrea Castello (Esercito - Imolanuoto), Luca De Tullio (Fiamme Oro - CC Aniene), Marco De Tullio (CC Aniene), Simone Stefanì (Fiamme Oro - Time Limit), Elena Di Liddo (Carabinieri - CC Aniene), Benedetta Pilato (Fiamme Oro - CC Aniene), Federica Toma (Carabinieri - In Sport), Chiara Tarantino (Fiamme Gialle). (quotidianodipuglia.it)

E un sogno moderno che nasce dopo decenni di inseguimenti. Roma 2022, un Europeo fortemente voluto dalle istituzioni e che giunge nel pieno della migliore epopea azzurra del nuoto, non solo in corsia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)