Overwatch 2: l'executive producer Chacko Sonny lascia Blizzard

Tuttavia non sembrerebbe essere questo il caso di Chacko Sonny, visto che, sempre stando a quanto riporta Bloomberg, è considerato una figura rispettabile all'interno del team e non ci sono accuse nei suoi confronti.

Lo sviluppo di Overwatch 2 prosegue, ma il team perde un'altra figura chiave, ovvero l'executive producer Chacko Sonny.

Overwatch 2, l'executive producer Chacko Sonny. In ogni caso si tratta di un'altra perdita per il team che sta lavorando a Overwatch, dopo l'addio del game director e creatore della serie Jeff Kaplan dello scorso anno. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ciò che concerne maggiormente riguarda il futuro del titolo, che ad oggi rimane incerto Overwatch 2 è stato ufficialmente annunciato non molto tempo addietro in un periodo abbastanza difficile per Blizzard, dove già erano iniziate a diffondersi delle voci su alcune controversie di varia natura riguardo la compagnia. (Tom's Hardware Italia)

Sono mesi ormai che il caso Activision Blizzard sta tenendo banco sui forum e i social di tutto il mondo, a seguito di alcune gravi accuse interne alla compagnia. Ricordiamo che Blizzard sta per rilasciare la remaster di Diablo II Resurrected, in attesa che questo brutto polverone possa finalmente trovare un epilogo (Spaziogames.it)