Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 13 settembre

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 13 settembre
TUTTO mercato WEB SPORT

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 13 settembre. vedi letture. SCARONI: "CAUTO OTTIMISMO PER IL RINNOVO DI KESSIE.

È stato per noi molto importante per la crescita di giovani come Jérémy Doku, Yari Berschaeren, Sambi Lokonga

TEBAS: "IL REAL POTREBBE PRENDERE SIA HAALAND CHE MBAPPE.

Il prolungamento del contratto è sicuramente un'opzione per me, ma alla fine se ne occuperanno Marc Overmars e il giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il ko per 3-2 contro il Genoa (il Cagliari vinceva 2-0) nell’ultimo turno di campionato e il solo punto ottenuto nelle prime tre giornate di Serie A (pareggio contro lo Spezia all’esordio),. la società sta valutando se continuare a dargli fiducia per la gara contro la Lazio e il successivo turno infrasettimanale o cambiare subito. (GianlucaDiMarzio.com)

La fiducia a Leonardo Semplici non si discute per il momento: questo il pensiero del presidente Prime voci su un possibile addio di Leonardo Semplici, tecnico del club rossoblù ma scende in campo il presidente Giulini. (TUTTO mercato WEB)

Come riporta l’Unione Sarda saranno da valutare gli infortunati: Strootman spera di smaltire la botta alla coscia che gli ha fatto saltare il Genoa per esserci contro la Lazio, situazione analoga ma più seria per Godin alle prese con la tendinopatia e non certo di riuscire a recuperare. (Cagliari News 24)

Rossoblù in prestito – Tramoni ancora spettacolare col Brescia, a Cerri manca solo il gol. Biancu decisivo

Ecco le sue parole (Cagliari News 24)

MIANGUE (CERCLE BRUGGE). Solo panchina per Boccia, mentre Lella ha giocato tutta la gara (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr