Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 13 settembre

TUTTO mercato WEB SPORT

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 13 settembre. vedi letture. SCARONI: "CAUTO OTTIMISMO PER IL RINNOVO DI KESSIE.

È stato per noi molto importante per la crescita di giovani come Jérémy Doku, Yari Berschaeren, Sambi Lokonga

TEBAS: "IL REAL POTREBBE PRENDERE SIA HAALAND CHE MBAPPE.

Il prolungamento del contratto è sicuramente un'opzione per me, ma alla fine se ne occuperanno Marc Overmars e il giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

(BRESCIA): Nelle loro pagelle i colleghi di tifobrescia, lo hanno definito un motorino nel match vinto dai lombardi di Filippo Inzaghi, 3-1 in casa dell’Alessandria. CERRI (COMO): Si vede negato da Leali, il gol sulla botta di prima intenzione. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari decide il futuro della panchina di Semplici, che intanto è in città pronto a dirigere l’allenamento. (GianlucaDiMarzio.com)

Il tecnico del Cagliari Leonardo Semplici si sfoga dopo la sconfitta maturata ieri in rimonta contro il Genoa. Tramite il proprio profilo social il tecnico del Cagliari Leonardo Semplici si è sfogato dopo la sconfitta maturata ieri. (Cagliari News 24)

Anche Pavoletti, assente domenica, dovrebbe recuperare dal problema alla schiena cosi come Walukiewicz dal fastidio alla caviglia. Certamente non ci sarà Ceter, per lui stiramento alla coscia sinistra (Cagliari News 24)

Scende in campo il presidente" scrive il Corriere dello Sport. Prime voci su un possibile addio di Leonardo Semplici, tecnico del club rossoblù ma scende in campo il presidente Giulini. (TUTTO mercato WEB)