Virginia Mihajlovic aspetta il secondo figlio: il nome sarà un omaggio a papà Sinisa

Genova. “Cuore e pancia pieni”. Con queste parole e con una foto che la ritrae in piazzetta a Portofino, il pancino appena accennato, Virginia Mihajlovic, figlia dell'ex difensore e allenatore della Sampdoria, ha ufficializzato di aspettare il secondo figlio dal marito, il difensore del Genoa Alessandro Vogliacco. E il nome del nascituro, un maschio, sarà proprio un omaggio al nonno: Leone Sinisa. La 25enne aveva scelto Verissimo, il programma condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin, per dare l’annuncio: “Il pancino si vede perché sono già al quarto mese. (Genova24.it)

Ne parlano anche altre testate

In esclusiva a Verissimo, Virginia Mihajlović ha annunciato che presto diventerà mamma per la seconda volta. Durante l'intervista in onda domenica 14 aprile su Canale 5, la figlia di Siniša Mihajlović e Arianna Rapaccioni ha raccontato di aspettare un maschietto. (Mediaset Infinity)

L’annuncio è arrivato a Verissimo, nel programma di Canale 5 di Silvia Toffanin. Virginia Mihajlovic, la figlia più grande di Sinisa, morto il 16 dicembre 2022 dopo una lunga battaglia contro la leucemia, aspetta un altro figlio. (Corriere della Sera)

La moglie di Alessandro Vogliacco, difensore del Genoa, ha spiegato che il nome scelto per il bambino è una dedica al suo papà Sinisa, deceduto nel 2022. Mio fratello maggiore, un giorno, vorrebbe chiamare il figlio Sinisa Mihajlovic». (Pianetagenoa1893.net)

Quinto mese “Non sono stata benissimo in questa seconda gravidanza, per questo ho preferito aspettare per dare la notizia”, ha ammesso Virginia Mihajlovic. (Repubblica Roma)

Virginia ha raccontato di come ha vissuto le due gravidanze: “Rispetto alla prima gravidanza, non sono stata benissimo fisicamente quindi ho preferito aspettare. (Il Fatto Quotidiano)

Sono state due gravidanze differenti sia a livello psicologico che fisico. Quindi è stata una gioia aggiunta. (Golssip)