Genoa, dubbi su chi sostituirà Pandev

Calciomercato.com SALUTE

Il macedone, ammonito con lo Spezia, salterà la prossima gara per squalifica, procurando un bel grattacapo a Davide Ballardini, che sul suo numero 19 sa di poter sempre contare.

Contro i biancocelesti, in quello che a lungo fu il suo stadio, i rossoblù dovranno fare a meno di Goran Pandev.

E proprio due di loro dovrebbero guidare l'attacco del Grifone all'Olimpico, con il terzo eventualmente pronto a subentrare a gara in corso

Nella ricerca dei punti che gli garantiscano la matematica permanenza in Serie A, il Genoa si avvicina alla sfida di domenica in casa della Lazio con una certezza di cui non si sentiva la necessità. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il report del club rossoblù verso i biancocelesti – . In casa Genoa si comincia a pensare alla Lazio. Allenamento Genoa: i rossoblù scendono in campo in vista della Lazio. (Lazio News 24)

Il Var è Di Paolo, Avar è De Meo. E’ Piero Giacomelli di Trieste l’arbitro designato dalla Can per Lazio-Genoa, gara della 15a giornata di ritorno in serie A in programma domenica prossima alle ore 12.30. (Pianetagenoa1893.net)

Contro i rossoneri eguagliato il traguardo dei dieci successi di fila del 1937 e del 1974 I biancocelesti pronti a dare il tutto per tutto dopo il bel 3-0 sul Milan che ha dato nuova verve. (Corriere dello Sport.it)

VERIFICA. Come vedere la partita in tv e streaming. Il match tra Lazio e Genoa, con fischio d’inizio previsto alle ore 12:30, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. VERIFICA. Lazio-Genoa, domenica 2 maggio 2021 (ore 12:30). (Bottadiculo)

Da Conte a Pirlo, da Pioli a Gattuso e poi tutti gli altri: nel podcast di oggi di TMW, il punto sul futuro degli attuali 20 allenatori di Serie A Nel mezzo, 18 allenatori il cui futuro è in alcuni casi praticamente scritto e in altri in bilico, dipendente magari da interessamenti che potrebbero presto tramutarsi in offerte concrete. (TUTTO mercato WEB)

Balla ha svolto alcune mosse per cambiare il reparto arretrato: innanzitutto Radovanovic, il centrocampista schierato a sorpresa come difensore centrale. Ballardini sta costruendo la salvezza del Genoa con una difesa finalmente rafforzata. (Pianetagenoa1893.net)