Texas, travolto dall’alluvione: bimbo di 5 anni muore sotto gli occhi dei genitori

Frosinone News INTERNO

Texas – Il Paese è da qualche giorno alle prese con alluvioni e allagamenti. Particolarmente coinvolta la zona Sud. Una situazione di terribile emergenza e che ha registrato anche un tragico decesso. Proprio a causa del maltempo killer ha perso la vita un bimbo di soli 5 anni. Lo riporta la Cnn, citata anche dalla nostra stampa nazionale. Secondo quanto ricostruito, il bambino si trovava a bordo di un’auto con la sua famiglia sotto la pioggia torrenziale. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

Castione della Presolana. "Era la bimba più dolce del mondo. (BergamoNews.it)

A farsi portavoce dei pensieri comuni è il sindaco Angelo Migliorati: «Un grande dolore e un’infinita tristezza pervade tutto il paese per il terribile incidente di Clusone che è costato la vita alla piccola Giada, di soli otto anni. (L'Eco di Bergamo)

Abbiamo potuto constatare che al servizio prelievi risulta tutto bloccato, con persone spesso costrette a fare la fila inutilmente. (Frosinone News)

Il funerale sarà preceduto dal corteo a piedi dall’abitazione della bisnonna, in via A. (Valseriana News)

Cividate al Piano. Incidente tra auto e camioncino sulla provinciale 101: grave un 38enne. Il telegiornale di Antenna2. (MyValley.it)

Un’intera comunità piegata dal dolore per la morte di una bimba di 8 anni. Giada Paolella, originaria di Terelle ma residente in provincia di Bergamo con i genitori, entrambi nati a Cassino, è deceduta nella serata di martedì a seguito di un drammatico incidente stradale che ha visto coinvolta l’auto guidata dalla nonna, una Seat Ibiza. (Frosinone News)