Terrorismo, arrestato a Salerno un algerino legato agli attacchi di Bruxelles e Parigi: il Belgio chiederà l'estradizione

News Italiane INTERNO

Allerta terrorismo in tutta Europa e proprio negli ultimi giorni in vari paesi sono stati effettuati diversi blitz antiterrorismo che hanno portato al fermo di tanti sospettati. L'ultimo sospettato di terrorismo è un algerino Djamal Eddine Ouali ... (News Italiane)

Ne parlano anche altre testate

Rotterdam: blitz nella notte, arrestato sospetto terrorista (La Repubblica)

L'arresto dell'algerino ... Attentato Bruxelles, l'Isis diffonde un nuovo video: "Siamo tornati". (Quotidiano.net)

Il sindaco Volpe: "Non è escluso furto d'identità". E' quanto ha ripetuto Djamal Eddine Ouali, arrestato sabato scorso dalla polizia, a chi ha potuto avvicinarlo nel carcere di Fuorni. (La Citta di Salerno)

Si e' avvalso della facolta' di non rispondere Djamal Eddine Ouali, il 40enne algerino arrestato a Bellizzi, nel Salernitano, in esecuzione di un mandato di arresto europeo nell'ambito di una indagine su una rete di procacciatori di documenti falsi ... (Italia Oggi)

Un nuovo video da parte dell'Isis annuncia che gli attentati di “Bruxelles” sono solo “un assaggio”. La minaccia dei terroristi Daesh corre sul web. (Secondo Piano News)

Una operazione che ha suscitato stupore ed incredulità, con l'amministrazione ... (Ottopagine)