Europa League - Tutto facile per l'Inter: 3-0 allo Stjarnan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter di Mazzarri ipoteca la qualificazione grazie al 3-0 rifilato in Islanda allo Stjarnan. Reti di Icardi, Dodò e D'Ambrosio. Fase a gironi di Europa League più vicina; tra otto giorni il ritorno a San Siro. Di Paolo PEGORARO (Twitter @PaoloPego82) 3 ore fa ... (Yahoo Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
L'Inter deve essere completata, ma anche sfoltita. Prima della fine del mercato ci saranno probabilmente altri due innesti e molti addii. (Calcio World)
La notizia della gara di andata del preliminare di Europa League è che l'Inter ci mette 40 minuti esatti l'Inter a segnare il primo gol agli islandesi dello Stjarnan: Kovacic, che si è finalmente deciso a prendere in mano il gioco dei nerazzurri, dà a Dodó sulla ... (Corriere della Sera)
Netta vittoria per 3-0 dell'Inter contro gli islandesi dello Stjarnan per l'andata dei play off di Europa League. (Fidelity News)
Una squadra a molti sconosciuta questo Stjarnan: ... (Canale Inter)
Parte dall'Islanda l'avventura nell'Europa League 2014/15 dell'Inter di Walter Mazzarri. Per la squadra nerazzurra quella di questa sera sarà la prima partita nella terra dei geyser e la prima in Europa col tecnico di San Vincenzo in panchina. (Tutto Mercato Web)
ROMA - Partenza incoraggiante dell'Inter in Europa League: le reti di Icardi, Dodò e D'Ambrosio lanciano i nerazzurri contro gli islandesi dello Stjarnan e ora Mazzarri è a un passo dall'entrata nel tabellone principale di Europa League. (Corriere dello Sport.it)