Il Calendario Pirelli rilegge Alice con Campbell e Lupita Nyong'o

NEW YORKPresentato al Manhattan Center di New York il Calendario Pirelli 2018 realizzato da Tim Walker. Per la 45a edizione del Calendario, scattata a Londra lo scorso maggio, il fotografo britannico ha utilizzato il suo inconfondibile stile, fatto d (L'Arena)

La notizia riportata su altri media

Gli scatti del celebre fotografo Tim Walker quest'anno si ispirano alla fiaba di Lewis Carroll: la venere nera diventa una tagliatrice di testa (Today)

E il fotografo Tim Walker ha fatto sua proprio questa massima nella realizzazione di “The Cal 2018". “Niente è impossibile”, è il messaggio carico di speranza che ha lasciato in eredità l'Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll. (Avvenire.it)

È la trasformazione delle donne calendario capaci di una rivoluzione che è indirettamente… È una specie di mondo alla rovescia, che riguarda le donne e il loro modo di essere aldilà dell'indubbia bellezza. (il Giornale)

Tantissime le celebrity internazionali e italiane ma, ad attirare gli sguardi, è stata soprattutto Naomi Campbell (Vanity Fair.it)

The Cal 2018 nel Paese delle Meraviglie con Naomi Campbell. La modella è la star d'eccezione insieme a Puff Daddy, in un cast "all black".   (Kikapress)

ROMA – «Mi è piaciuto fin da bambino il libro Alice nel paese delle meraviglie scritto da Lewis Carroll nel 1985: ho sempre tratto ispirazione perchè esprime un’idea... (Corriere Adriatico)