Referendum: Radicali, bene firma Berlusconi. Da Pd solo silenzio

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 31 ago - ''Oggi abbiamo visto una persona che va al tavolo radicale e dice che firma anche per abrogare alcune delle leggi, alcune delle quali sue, nelle quali magari crede ancora, su cui votera' contro, ma sulle quali crede sia necessario il ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altre fonti

Ma come pretendono che il Pdl continui a collaborare se gli tolgono il leader?" Francesco Cramer - Dom, 01/09/2013 - 09:24. Poi avverte: "Nessun ultimatum a Letta. (il Giornale)

Silvio Berlusconi firma il referendum promosso dai Radicali sulla Giustizia e parla a ruota libera, seduto al gazebo insieme con Marco Pannella. Sta facendo cose egregie». (La Stampa)

"Se a una forza politica democratica che collabora con ... Così Silvio Berlusconi ha parlato in piazza Argentina a Roma dopo aver firmato i referendum radicali sulla giustizia. (Brescia Oggi)

Ai suoi ministri: «Nessun dubbio sulla loro lealtà». Berlusconi firma i referendum dei radicali. (L'Unità)

Così Silvio Berlusconi ha parlato in piazza Argentina a Roma dopo aver firmato i referendum radicali sulla giustizia. "Se a una forza politica democratica che collabora con ... (TMNews)

Il Cavaliere si è recato personalmente a sottoscrivere i quesiti preparati dai radicali "per una giustizia giusta". (il Giornale)