ADL-Montella, doppio incontro nell’ultimo anno: ecco di cosa hanno parlato

CalcioNapoli1926.it SPORT

“De Laurentiis culla il sogno di portare a Napoli Antonio Conte, con cui anni fa è nata un'amicizia nel corso di una vacanza alle Maldive. E, anche con Montella, i rapporti sono tornati buoni grazie a una vacanza: galeotto fu un incontro fortuito a Ischia, dove i due furono visti chiacchierare a lungo in un noto hotel nel periodo in cui la panchina di Garcia già ballava pericolosamente. E di recente, De Laurentiis e Montella si sono Incontrati ancora casualmente a Roma, dove hanno parlato un po di tutto, in maniera molto cordiale. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Vincenzo D’Angelo, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Vincenzo D’Angelo, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha tante qualità per vincere la partita di Empoli, ma anche dei passaggi a vuoto per essere il vero Napoli. (Tutto Napoli)

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Boris Sollazzo, giornalista. Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Boris Sollazzo, giornalista: "Buongiorno vale Colonnese, oggi è il perno della difesa della nazionale italiana. (Tutto Napoli)

Il campionato è quasi giunto al termine, e questo vuol dire che presto si dovrà decidere il futuro di Francesco Calzona. Con molta probabilità l’attuale tecnico del Napoli, non siederà nuovamente sulla panchina azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Vincenzo Montella ieri era a Roma, si è parlato persino di un incontro con Aurelio De Laurentiis per la panchina del club partenopeo. (AreaNapoli.it)

Ostigard o Juan Jesus domani? Continuerò a dire che bisognerebbe avere uno psicologo affianco agli agenti dei calciatori perché è meglio fare i leoni a Napoli che i comprimari altrove. (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis vuole Pioli per tre motivi Stefano Pioli potrebbe essere il nuovo allenatore del Napoli. Il tecnico del Milan piace al patron De Laurentiis per tre motivi. (Napolipiu.com)