FeralpiSalò, Zaffaroni: "Create le stesse occasioni del Pisa, ma non siamo stati bravi a concretizzare. Adesso dobbiamo assolutamente ripartire subito"

Tutto B SPORT

FeralpiSalò, Zaffaroni: "Create le stesse occasioni del Pisa, ma non siamo stati bravi a concretizzare. Adesso dobbiamo assolutamente ripartire subito" Marco Zaffaroni, tecnico della FeralpiSalò, ha commentato così il ko dei suoi in quel di Pisa: "Oggi non siamo partiti bene, siamo stati un po' leggerini sui gol, tuttavia abbiamo creato tante occasioni e la differenza vera è che a parità di opportunità loro sono stati più bravi di noi a concretizzare. (Tutto B)

La notizia riportata su altre testate

"Sapevamo che questa sarebbe stata una partita importante - riporta Pisanews. Barbieri: "Concentrato su questa stagione e darò il massimo fino alla fine per il Pisa" (TUTTO mercato WEB)

Aquilani: “Ci sono stati momenti di sofferenza ma anche momenti molto buoni. Giocavamo contro un avversario con determinate caratteristiche. Potevamo forse gestire meglio nel secondo tempo, ma c’è anche l’avversario e dobbiamo tenerlo sempre presente. (SestaPorta.News Pisa)

“Sapevamo che questa era una partita importante, siamo partiti bene nel primo tempo mentre nel secondo siamo un po’ calati. Abbiamo tenuto bene la palla e sappiamo che quando facciamo così siamo forti. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la sconfitta di settimana scorsa nello sconto diretto contro il Brescia, il Pisa torna subito a vincere, restando in scia alla zona playoff. Oggi all'Arena Garibaldi i nerazzurri hanno avuto la meglio su una FeralpiSalò comunque mai rinunciataria. (Parma Live)

Ma chi l’ha detto che la vita non offre seconde possibilità? Prendete il Pisa, una stagione fra alti e bassi eppure – a cinque giornate dal termine della stagione – ancora una volta ad un passo dalla zona playoff. (Quotidiano Sportivo)

La squadra toscana nel pomeriggio ha sconfitto la Feralpisalò per 3-1, con doppietta di Valoti, avvicinandosi sempre di più all'ottavo posto occupato dalla Sampdoria, la quale ha perso in casa contro il Sudtirol 0-1. (Viola News)