Colpito da ictus si fa curare con le staminali e resta paralizzato

Blitz quotidiano SALUTE

BOSTON – Colpito da un ictus, si fa curare con un trattamento sperimentale a base di cellule staminali all'estero e rimane paralizzato, con un grosso tumore sulla spina dorsale. E' la storia di Jim Gass, americano di San Diego di 66 anni. Il 10 maggio ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

La storia di Jim Gass, un sessantaseienne di San Diego, è tanto emblematica da essere stata ripresa e raccontata dal New England Journal of Medicine ... (Ok Salute e Benessere)

L’inquietante notizia […] The post Cellule staminali:... Non solo, negli ultimi tempi è cresciuto notevolmente il numero di chi si affida a diete consigliate da non esperti e a terapie e cure scovate in qualche forum. (aciclico magazine)

Ma tali cure e iniezioni non portarono a beneficio e l'uomo si ritrovò con un tumore sulla spina dorsale che lo paralizzò dal collo in giù. (Stadio24.com)

Cellule Staminali Embrionali Le cellule staminali possono rappresentare un avanzamento della ricerca medica per il trattamento di numerose patologie, tuttavia ciò deve sempre avvenire all'interno di procedure mediche ben standardizzate, altrimenti al ... (NullaDies-SineNews)

Avere nel corpo il tumore di qualcun altro: una storia triste e incredibile, quella di Jim Gass, 66 anni di San Diego, che il 10 maggio 2009 ha avuto un ictus e due anni dopo ha cercato un rimedio “miracoloso” sul web: “Ho cominciato a fare ricerche su ... (Intelligonews)

Un'enorme massa di ... (Pallonate)