Baby Bonazzoli: "Tanta emozione! Con i grandi si nota la differenza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Baby Bonazzoli ha parlato ai microfoni di Inter Channel dopo la gara di ritorno contro il Saint-Etienne. Non ha fatto in tempo a sedersi in panchina tra i grandi, che quasi lo è diventato. Federico Bonazzoli sembra essersi ambientato bene in prima squadra, ... (Il Calcio Magazine)
Se ne è parlato anche su altri media
Quando l'Inter bussa alla sua porta lui si fa sempre trovare reattivo. Ruffier 6,5 - Miracoloso sul colpo di testa di Palacio, anche se la sua parata poi non evita il gol. (Calciomercato.it)
Calcio news - L'ex allenatore dell'Inter, Gigi Simoni, che ha sfiorato lo scudetto nel 1998 e portato a casa una inattesa Coppa Uefa, non ha avuto parole d'amore per Walter Mazzarri. (Calcio World)
Nel gioco aereo si fa sentire e anche in velocità tampona diverse azioni pericolose. Juan Jesus 6 Il meno peggio del pacchetto arretrato. (Datasport)
I nerazzurri, imbottiti di giovani, soffrono ma ottengono un buon punto sul campo dei francesi: Dodò illude, Sall firma l'1-1. Afp ... (Quotidiano.net)
In Francia St. Aggiornamento: 07 novembre 2014 6:21. (Notizie IN)
Il baby attaccante dell'Inter è sceso in campo dal 1' nel match in casa del Saint-Etienne: "Ho fatto tutto quello che mi ha detto il mister. SAINT-ETIENNE INTER BONAZZOLI / SAINT-ETIENNE (Francia) - Esordio in Europa per Federico Bonazzoli. (Calciomercato.it)