Baby Bonazzoli: "Tanta emozione! Con i grandi si nota la differenza"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Calcio Magazine SPORT

Baby Bonazzoli ha parlato ai microfoni di Inter Channel dopo la gara di ritorno contro il Saint-Etienne. Non ha fatto in tempo a sedersi in panchina tra i grandi, che quasi lo è diventato. Federico Bonazzoli sembra essersi ambientato bene in prima squadra, ... (Il Calcio Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando l'Inter bussa alla sua porta lui si fa sempre trovare reattivo. Ruffier 6,5 - Miracoloso sul colpo di testa di Palacio, anche se la sua parata poi non evita il gol. (Calciomercato.it)

Calcio news - L'ex allenatore dell'Inter, Gigi Simoni, che ha sfiorato lo scudetto nel 1998 e portato a casa una inattesa Coppa Uefa, non ha avuto parole d'amore per Walter Mazzarri. (Calcio World)

Nel gioco aereo si fa sentire e anche in velocità tampona diverse azioni pericolose. Juan Jesus 6 Il meno peggio del pacchetto arretrato. (Datasport)

I nerazzurri, imbottiti di giovani, soffrono ma ottengono un buon punto sul campo dei francesi: Dodò illude, Sall firma l'1-1. Afp ... (Quotidiano.net)

In Francia St. Aggiornamento: 07 novembre 2014 6:21. (Notizie IN)

Il baby attaccante dell'Inter è sceso in campo dal 1' nel match in casa del Saint-Etienne: "Ho fatto tutto quello che mi ha detto il mister. SAINT-ETIENNE INTER BONAZZOLI / SAINT-ETIENNE (Francia) - Esordio in Europa per Federico Bonazzoli. (Calciomercato.it)