Frana sulla strada del Colle dei Cento Croce, domani la riapertura a senso alternato

Genova24.it INTERNO

Castiglione Chiavarese. È prevista per domani, sabato 4 maggio, la riapertura a senso unico alternato della strada statale 523 "Del Colle di Cento Croci", chiusa da questa mattina all'altezza di località Ciazze, a Castiglione Chiavarese, a causa di una frana. La chiusura della statale non aveva causato isolamenti. "Fin dalle prime ore della mattina, Regione Liguria ha monitorato costantemente la situazione – spiega l'assessore alla Protezione civile della Regione Liguria-, ed è stata in contatto con Anas, intervenuta rapidamente sulla statale. (Genova24.it)

Ne parlano anche altri media

Dall'ufficio stampa di Regione Liguria “Fin dalle prime ore della mattina, Regione Liguria ha monitorato costantemente la situazione – spiega l’assessore alla Protezione civile della Regione Liguria-, ed è stata in contatto con Anas, intervenuta rapidamente sulla statale. (LevanteNews.it)

Intervento dei vigili del fuoco. Fortunatamente nessun mezzo convolto (Livesicilia.it)

Foto Vigili del Fuoco A causa di una frana, è momentaneamente chiusa, in entrambe le direzioni, la Strada Statale 523 ‘del Colle di Cento Croci’ al km 86,400 in località Castiglione Chiavarese, in provincia di Genova. (LAPRESSE)

Castiglione Chiavarese. È stata riapertura nella tarda mattinata di sabato a senso unico alternato la strada statale 523 "Del Colle di Cento Croci", chiusa da venerdì mattina all'altezza di località Ciazze, a Castiglione Chiavarese, a causa di una frana (Genova24.it)

La frana lungo la strada statale 523 che si è verificata nelle prime ore del mattino di oggi venerdì 3 maggio, in località Ciazze a Castiglione Chiavarese, è stata messa in sicurezza, ma la strada resta interdetta al transito veicolare per consentire ad ANAS ulteriori verifiche e accertamenti. (Prima il Levante)

“Fin dalle prime ore della mattina, Regione Liguria ha monitorato costantemente la situazione – spiega l’assessore alla Protezione Civile della Regione Liguria-, ed è stata in contatto con Anas, intervenuta rapidamente sulla statale. (Prima il Levante)