Como: la ragazza morta nei boschi era residente a Stabbio

Mondo TiVu INTERNO

La donna non aveva alcun documento di identità, era vestita ma non indossava la giacca, un altro elemento sul quale stanno lavorando gli investigatori. Da una prima ricostruzione pare che la morte risalga a venerdì anche se il ritrovamento risale a ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri media

La donna aveva soltanto una ferita alla falange del dito e una ferita superficiale alla testa, forse provocata dalla caduta. (PostGenovaOnline)

Si chiama Nadia Arcudi la donna trovata cadavere nel tardo pomeriggio di ieri nei boschi di Rodero, al confine tra le province di Como e Varese a ridosso della frontiera elvetica. L'esame autoptico ... (News Italiane)

Dalle prime indagini e dalla ricognizione sul corpo senza vita della giovane donna, gli inquirenti hanno notato alcuni dettagli sui quali stanno lavorando: la falange di un dito semi amputata, la mancanza di documenti di identità negli oggetti ... (Molisedoc.com)

Sarà necessario attendere un mese per sapere cosa ha provocato l'eccesso di liquidi nei polmoni della 35enne insegnante di Stabio ritrovata morta domenica pomeriggio nei boschi di Rodero a pochi passi dal confine del Gaggiolo. (RSI.ch Informazione)

Il corpo, ad una prima analisi esterna, non presentava segni di violenza, ad eccezione della falange di un dito in parte amputata. (PostGenovaOnline)

Ronago, 18 ottobre 2016 - L'autopsia non è bastata a capire per quale motivo sia morta Nadia Arcudi, insegnante trentacinquenne di scuola elementare residente a Stabio, in Svizzera, e il ritrovamento del suo corpo lungo una roggia in un bosco del ... (Il Giorno)