Terrorismo: Stato islamico rivendica sul web l'attacco di capodanno a Istanbul

ReggioNotizie ESTERI

Ihake Mashrapov, il 28enne del Kirghizistan che secondo alcuni media turchi sarebbe stato identificato come il killer della strage di Istanbul avvenuta la notte di Capodanno, nega ogni accusa. L'attacco terroristico è stato rivendicato dall'Isis in un ... (ReggioNotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le autorità ... Secondo le indagini, l'autore dell'attacco in Turchia potrebbe essere legato alla stessa cellula che ha colpito l'aeroporto Ataturk, causando 47 morti. (il mattino di Padova)

Migliaia di agenti in azione: dodici ... Il messaggio del Califfato: «Turchia serva dei crociati, punizione per la Siria». (Messaggero Veneto)

Tra loro 25 stranieri, tutti giovani, che erano in quel locale per passare la serata di Capodanno. Sono 39 le vittime dell'attentato alla discoteca Reina di Istanbul. (euronews)

L'Isis rivendica la strage di Capodanno a Istanbul, mentre prosegue la caccia al killer autore della mattanza al nightclub Reina. (LaprovinciadelSulcis)

Adesso, a rileggerlo, quel post pubblicato su Facebook da Rita Chami ... Un agghiacciante presentimento. (Il Messaggero)

Il presidente Erdogan: «Attentato per seminare il caos». Attentato di Capodanno, 39 morti ed è caccia all'uomo. (Avvenire.it)