Napoli-Lazio, rigore assegnato agli azzurri: la moviola del Corriere dello Sport fa chiarezza

AreaNapoli.it SPORT

L'edizione odierna del Corriere dello Sport analizza quanto è accaduto nel corso della partita tra il Napoli e la Lazio.

Quella al San Paolo potrebbe essere stata l'ultima partita in Serie A di Gianpaolo Calvarese, che potrebbe dire addio al calcio.

Sabato prossimo la sfida di Champions League degli azzurri contro il Barcellona di Lionel Messi.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport, nello spazio riservato al calcio, analizza gli episodi da moviola che ha caratterizzato la sfida giocata presso l'impianto di Fuorigrotta. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Finale incandescente con un paio di risse che Calvarese gestisce col buon senso". Ecco quanto si legge: "Di pochissimo, ma Immobile è in posizione regolare sul suo goal. (AreaNapoli.it)

6' - Sugli sviluppi di un calcio di punizione per la Lazio Correa insacca in rete ma a gioco fermo: Calvarese sanziona l'intervento di Milinkovic su Mario Rui, che però sembra tutt'altro che falloso. 19' - Altro spunto di Correa che brucia Manolas in velocità: il greco, in ritardo, non può far altro che abbatterlo con una spinta vistosa. (La Lazio Siamo Noi)

11′ – Entrata in ritardo di Luiz Felipe ai danni di Mertens, Calvarese applica lo stesso metro di giudizio di prima e non ammonisce il brasiliano. 22′ – Immobile segna il gol del pareggio, Calvarese conferma la sua posizione regolare dopo il silent-check del Var. (LazioNews)

Una gestione questa che, come sostiene il quotidiano, ha creato più di un momento di tensione. La sua ultima sfida, salvo sorprese, è stata analizzata dal Corriere dello Sport nella sua consueta moviola del giorno dopo. (CalcioNapoli1926.it)

Calvarese è vicino e assegna il penalty ai partenopei. 5′ punizione per la Lazio – Batte Luis Alberto, Milinkovic commette fallo in attacco, l’arbitro fischia e Correa contemporaneamente segna. L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. (Lazio News 24)

Ultimissime Napoli - La moviola della Gazzetta dello Sport per Napoli-Lazio: "Di pochissimo, ma Immobile è in posizione regolare sul suo gol. Finale incandescente con un paio di risse che Calvarese gestisce col buon senso". (CalcioNapoli24)