I tagli con le forbici e poi lo sfregio con l'acido: la violenza della donna sul 43enne a Udine

ilGiornale.it INTERNO

I tagli con le forbici e poi lo sfregio con l'acido: la violenza della donna sul 43enne a Udine Ascolta ora: "I tagli con le forbici e poi lo sfregio con l'acido: la violenza della donna sul 43enne a Udine" Sangue nella notte a Bicinicco, in provincia di Udine, dove una donna di 42 anni ha ucciso a colpi di forbici un uomo di 43, arrivando poi a sfregiarlo con l'acido. La presunta responsabile del brutale omicidio è già stata fermata, e adesso gli inquirenti stanno indagando per ricostruire le esatte dinamiche della vicenda e stabilire che tipo di relazione avessero i due. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una donna di 42 anni ha ucciso un uomo di 43 nella casa di lui, colpendolo prima con diverse forbiciate e poi gettandogli, sul viso, dell’acido muriatico. La 42enne, Silvia Comello, di Reana del Rojale, era andata a trovare il 43enne Stefano Iurigh, nella sua casa di via Roma a Bicinicco (Il Fatto Quotidiano)

Orrore a Udine. Al termine di una furibonda lite, la 42enne Silvia Comelli, di Reana del Rojale, ha ammazzato con un paio di forbici Stefano Iurigh, 43 anni, nella casa di lui a Bicinicco, in provincia della città friulana. (Liberoquotidiano.it)

Gli investigatori stanno tentando di capire quale fosse il rapporto che legava la donna alla vittima. – Lo ha ucciso con un paio di forbici nel corso di una lite, gli ha lanciato sul volto acido muriatico, ha chiamato i soccorsi e ai carabinieri ha confessato l'omicidio, poi ha fatto qualche altra dichiarazione e infine si è chiusa in un silenzio totale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lavorava come operaio per un’azienda fuori regione e faceva rientro nella sua casetta a Bicinicco solo per il fine settimana, Stefano Iurigh, il 43enne ucciso da un’amica, ieri sera, sabato 4 maggio, poco dopo le 21 al termine di una lite. (Friuli Oggi)