A Laigueglia torna dopo un secolo il Gran Teatro dei Cartelami

La Prima Pagina INTERNO

Inaugurerà con la Domenica delle Palme – domenica 13 aprile – l’esposizione, presso la chiesa di san Matteo a Laigueglia del grande cartelame detto “Sepolcro istoriato”, che resterà visibile a pubblico e fedeli negli orari di apertura della chiesa, dalle…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

La teca arriverà nel capoluogo il 21 aprile e sarà accolta nella chiesa santuario dell'Immacolata (Aosta Oggi)

I 'grillini' chiedono di privilegiarli insieme a coloro che hanno un reddito inferiore alla soglia di povertà (Umbria24)

Dopo la grande soddisfazione di 6 cinture nere di ragazzi tutti giovanissimi (15 e 16 anni) della Società Karate-do Shotokan Maranello capitanata dal D.T. Una competizione non agonistica di giovanissimi... (Bologna 2000)

Le difficoltà di accesso al credito e il cosiddetto credit crunch, ossia il calo significativo dell'offerta di credito da parte degli istituti bancari, costituiscono ancora uno dei principali ostacoli per il rilancio dell'economia e per la definitiva chiusura dell'attuale fase recessiva. (Putignano Informatissimo)

Proseguirà anche domani, domenica 13 aprile, in centro storico a Formigine, la “Festa delle Palme”, la manifestazione promossa da ProForm e dal gruppo Artisti Formiginesi con il patrocinio dell’Amministrazione comunale che propone mostre d’arte, mercatini di artigianato, bancarelle e stand gastronomici. (Bologna 2000)

Domenica 13 aprile 2014, ore 07:00, in Largo Porta Nuova a Putignano Putignano Ba - Per il terzo anno consecutivo, vivi la strada .it e le associazioni di volontariato di Putignano, nel giorno dedicato alla celebrazione delle Palme, posano una palma benedetta ai piedi della stele che raffigura la Madonna... (Putignano Informatissimo)