Giocatore Lazio morto in incidente: rubano sciarpe e cimeli delle squadre dalla tomba

Giocatore Lazio morto in incidente: rubano sciarpe e cimeli delle squadre dalla tomba
IL GIORNO SPORT

L'appello della famiglia, degli amici, e delle persone che hanno nel cuore Daniel e' quello di riavere le cose che sono sempre appartenute a Daniel

Come riportato dal profilo della mamma di Guerini, la tomba di Daniel e' stata saccheggiata delle sciarpe e dei cimeli presenti.

Rubati i cimeli che le squadre di serie A avevano regalato alla famiglia il giorno del funerale e che adornavano la tomba al cimitero del Verano. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

Sempre via social, la famiglia di Guerini ha lanciato un appello a tutti coloro che hanno voluto bene a Daniel per provare a recuperare quanto è stato sottratto (TUTTO mercato WEB)

A denunciare il furto avvenuto al cimitero del Verano, è stata la madre di Daniel, Michela Priori su Instragram. (leggo.it)

Una settimana fa, tra l’altro, la mamma di Daniel Guerini, che ha indossato una maglia biancoceleste con il numero 10 e il nome ‘Guero’ sulle spalle è stata ospitata dai tifosi in Curva Nord. L’incidente in cui ha perso la vita Guero, Daniel Guerini. (Virgilio Sport)

Violata la tomba di Daniel Guerini

L’appello della famiglia, degli amici, e delle persone che hanno nel cuore Daniel è quello di riavere le cose che sono sempre appartenute a Daniel Una notizia che sconvolge il mondo biancoceleste e non solo. (Solo la Lazio)

Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. (La Lazio Siamo Noi)

Daniel Guerini era anche amico personale del figlio di Urbano Cairo Federico Ciro Immobile ha voluto dire la sua sui social a proposito del fatto: "Guero perdonali non sanno quello che fanno. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr